Siamo un gruppo di professionisti Italiani...
…che dopo un percorso di studi di management e di scienza della felicità hanno aderito al progetto IF che intende portare le conoscenze acquisite a disposizione delle PMI
Le Org+ (Organizzazioni Positive) applicano un modello di azienda circolare che stimola l’innovazione e la crescita, basato sul benessere delle Persone che a qualsiasi livello compongono l’azienda.
Al contrario del modello tradizione, le Org + hanno valori forti e chiari, condivisibili e condivisi tra tutti i collaboratori, a ogni livello della scala gerarchica, hanno facilità a reperire sul mercato talenti e ottenere performance migliori semplicemente perché viene creato in azienda l’ambiente ideale per prosperare.
E’ scientificamente provato che una cultura positiva aiuta a sbloccare il potenziale e le energie delle Persone, con ricadute inimmaginabili su motivazione, coinvolgimento, fiducia, qualità delle relazioni (interne ed esterne) benessere dei luoghi di lavoro e sulla nostra società.
Impegnandoci a seminare la cultura della positività nei diversi ambiti organizzativi, contribuiamo a generare risultati positivi, anche in termini di redditività, produttività ed efficienza.
Attraverso un’attenta analisi dei comportamenti, delle abitudini e delle potenzialità, inquadriamo i punti di forza e le aree di miglioramento del management e dei collaboratori.
Ti affianchiamo nella valorizzazione del Personale, nella eventuale ricerca di nuovi talenti e in tutta la strategia dell’azienda.
Imprenditore Felice è un marchio registrato di Daniele Ielli in concessione a Proficere EEIG.
Sono stato un dipendente, un agente di commercio, da ventitre anni sono un piccolo imprenditore in diversi campi, in Italia e all’estero.
Ho conosciuto successo e fallimento, credo di aver commesso in prima persona tutti gli errori che può commettere un piccolo imprenditore, poi attraverso un Advisory internazionale ho scoperto la consulenza strategica d’impresa, e me ne sono innamorato.
Mi sono formato in quella che ritengo la migliore scuola di management Italiana lavorando per loro, e ancora oggi a 50 anni suonati passo ancora molto tempo in formazione.
Il mio proposito di vita è diventato aiutare gli imprenditori a riappropriarsi del ruolo sociale di portatori di benessere nel proprio territorio, cavalcando la quarta rivoluzione industriale attraverso una nuova organizzazione aziendale che valorizzi il vero asset, le Persone.